CI SIAMO TRASFERITI QUI

CI SIAMO TRASFERITI QUI

CI SIAMO TRASFERITI QUI

CI SIAMO TRASFERITI QUI

CI SIAMO TRASFERITI QUI

CI SIAMO TRASFERITI QUI

CI SIAMO TRASFERITI QUI

CI SIAMO TRASFERITI QUI

CI SIAMO TRASFERITI QUI

CI SIAMO TRASFERITI QUI

CI SIAMO TRASFERITI QUI

CI SIAMO TRASFERITI QUI

Pokemon Soul [Guida Completa Pokemon Heart Gold & Soul Silver - Download ROM Pokemon Platino - Codici Trucchi AR]

Reply
Mamamam
Enez
view post Posted on 25/10/2009, 12:48Quote

Utente cancellato

Tesy power fgfg

view post Posted on 30/10/2009, 13:28Quote

Advanced Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/1/2010, 14:37

non facciamo discussioni inutili plz

image
image

Message Email Top
view post Posted on 30/10/2009, 18:40Quote

Millennium Member

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 20:00, un minuto fa

-.-

'King image

~ FR | PS | CIF ~

Supervisor at Pokèmon Soul

image

An elegant light-blue Soul

image

D/P/Pt Battler.. for passion!

image

Message Email WEB Top
view post Posted on 31/10/2009, 13:27Quote

Finish the battle!

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/1/2010, 18:25

fg

Chomp

image
image

image
image

i'm a god!!!1111

CITAZIONE (øßž @ 6/1/2010, 22:24)
XD chomp sei 1 dio asd

CITAZIONE (†.Ferion.† @ 8/1/2010, 14:26)
propongo l'introduzione degli intercalari porco chomp, chomp maiale, chomp cane :sisi:

CITAZIONE (SORAàò+è+ @ 8/1/2010, 14:38)
anotonio se nn sai scrivere quallcosa in inglese chiedi a me xd
io uso only inglese xd

CITAZIONE
Wildchild :Willy Wonka,Willy Wonka il RE DEL CIOCCOLATOOOOOOOOOO!!!!!
franco98 : ma se non sai nemmeno come si fa il cioccolato..se lo sai inviami un tronco di cioccolata foresta

CITAZIONE
°†Manuel†°; Soul : Mastaaaaaaaaaaaaaaaaah fg
franco98 : masta?mastra?
Chomp™ : masturba*

CITAZIONE
kazzarola : Ciao ragazzi ho un r4 cn pokèmon platino dentro...ho un programma ke posso modificare i pokèmon a piacimento , kn evs al massimo e con mosse rarissime...ho vinto per adesso solo 5 tornei in vari siti ...ho copiato l'intera squadra di un campione giapponese(grazie al prog)...msn=drake1993@live.it

CITAZIONE
franco98 : ma perche scrivi: no u??????????????????????????????????che centra la u????
franco98 : ah si i team sisi capito
Chomp™ : OMMAMMA :°D EPIC!!!!!!!!!!!!!11111111111ONEONEONEONEONE
franco98 : ma che vo'?mi sono registrato da poko................

CITAZIONE
qst e la mia squadra!!!
torterra99 : palkia dialga giratina darkray areceus rayquaza nn dico le mosse se no mi copiate xk ci ho battuto 100000 volte la lega!!!

CITAZIONE
ciao sn torterra 99 perché sono del 1999 e spero d trvrm bnxm in qst magnifico sito!
p.s. il mi pkmn prfrito è torterra!

rx!!!!!

CITAZIONE
grz King; Chuck come posso diventare admin?

rx!!!!!!!!

CITAZIONE
torterra99 : mia mamma ha dtt k fake vuol dre finto ma in k senso t puzza d finto?

Message MSN Top
view post Posted on 1/11/2009, 21:50Quote

Millennium Member

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 20:00, un minuto fa

ma come sono figo

'King image

~ FR | PS | CIF ~

Supervisor at Pokèmon Soul

image

An elegant light-blue Soul

image

D/P/Pt Battler.. for passion!

image

Message Email WEB Top
JoKeR-
view post Posted on 3/11/2009, 22:23Quote

Utente cancellato

-M

5 replies since 25/10/2009, 12:48

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Triplex è una skin di Shizuru117, pubblicata su The Graphic Corner

Pokemon Soul [ Rom e Guida Completa Pokemon Platino - Scambi - Lotte - Trucchi e Codici - R4 e Action Replay - Pokemon D/P - News ]

Forum dedicato agli appassionati di Pokemon, ormai noti da parecchi anni grazie al cartone animato e i videogiochi della Nintendo. In questa community sono presenti tutte le notizie sugli ultimi giochi, una fantastica guida su Pokemon Platino, ultimo gioco prodotto dalla Game Freak, e tutto quello che riguarda il vasto mondo dei Pokemon. Organizziamo anche periodici Tornei Wi-Fi, e nella sezione Scambi Wi-Fi vi sono i migliori mercatini competitivi d'Italia, che potete consultare se vi serve qualche pokemon per la vostra squadra. Inoltre potete richiedere consigli su come migliorare la vostra squadra nella sezione Team Rating e se avete voglia di imparare a lottare competitivamente, iscrivetevi alla nostra Scuola Allenatori. Se però non siete appassionati del tema principale del forum, potete consultare le sezioni Off Topic, dove si parla di qualunque cosa non riguardi i Pokemon. Per gli appassionati di Naruto, One Piece o qualunque altro Anime o Manga, abbiamo aperto le sezioni dove postiamo gli Streaming degli episodi e dei film dell'anime che cercavate. Abbiamo anche una sezione per quanto riguarda i videogiochi per ps2/ps3 e le altre console, una sezione grafica dove, diventando Utenti +, si potranno richiedere lavori grafici. E' presente anche una sezione hentai, con all'interno un archivio dojinshi e immagini soft, e una zona Hot dove potete trovare immagini hard delle più famose bellezze italiane come Hilary Blasi, Cristina dal Basso del Grande Fratello, Eva Henger, Hilary Duff, Aida Yespica, Melita Toniolo e molte altre. Buona navigazione su Pokemon Soul Download ROM ITA USA Pokemon Heart Gold e Soul Silver