Simpson stagione 22 in italiano download con wupload, no torrent, no megaupload

« Older   Newer »
  Share  
'Vegeta'
view post Posted on 28/2/2012, 15:07




ISimpsonsStagione22SD

Titolo Italiano: I Simpson
Titolo Originale: The Simpsons
Produzione: 1987 © Fox Broadcasting Company
Nazione: USA
Durata: 22 episodi da 22 minuti circa

.:INFO:.
I Simpson (in inglese The Simpsons) è una popolare sitcom animata creata dal fumettista statunitense Matt Groening a fine degli anni ottanta per la Fox Broadcasting Company. È una parodia satirica della società e dello stile di vita statunitensi, personificati dalla famiglia protagonista, di cui fanno parte Homer, Marge e i loro tre figli Bart, Lisa e Maggie
Ambientato in una cittadina statunitense chiamata Springfield, lo show tratta in chiave umoristica molti aspetti della condizione umana, così come la cultura, la società in generale e la stessa televisione.
In Italia, lo show è trasmesso attraverso la televisione analogica terrestre dalle emittenti del gruppo Mediaset e dalla piattaforma satellitare Sky. Il primo episodio è andato in onda il 1º ottobre 1991 su Canale 5 in seconda serata, ma il resto sono state trasmesse anche nelle giornate pomeridiane prima del momento di Bim Bum Bam. Nell'ottobre 1997, la programmazione si è spostata successivamente sull'emittente Italia 1. Dal suo debutto, sono stati finora mandati in onda oltre 500 episodi per 23 stagioni. Nel 2007 è stato tratto un lungometraggio dalla serie, intitolato I Simpson - Il film (titolo originale The Simpsons Movie), uscito in quasi tutto il mondo il 27 luglio 2007, mentre in Italia il 14 settembre. L'8 ottobre 2011, dopo aver affrontato un paio di problemi finanziari con i doppiatori della sit-com animata, la Fox rinnova I Simpson per altre due stagioni (permettendo alla serie tv di raggiungere la venticinquesima stagione).
[Fonte: Wiki]

.:NOTE:.
Dopo una settimana di pausa il blog rientra in attività con una grande novità. Spero che vi piaccia. Per gli episodi dall'1 al 5 ringrazio gli amici di DarkSideMux, per gli episodi dal 6 al 18 ringrazio sharerx.

Piccola nota personale:
Ieri il mio blog è riuscito a raggiungere un piccolo record personale: il mio piccolo blog ha raggiunto la bellezza di 550 visite in un solo giorno! Ringrazio di cuore tutte le persone che visitano il mio blog, grazie davvero!
Prossimo obiettivo 1000 visite in un solo giorno :)

.:Download:.

01) Elementary School Musical

02) Presta Lisa

03) BaseBART

04) La paura fa novanta XXI

05) Lisa Simpson, questa non è la tua vita

06) Fool Monty

07) Quanto è malridotto quell'uccellino alla finestra

08) La battaglia prima del Natale

09) Donnie Grass-co

10) Mamme che vorrei dimenticare

11) Il bar delle pazze

12) Homer il padre

13) Il blu e il grigio

14) Papà incacchiato: il film

15) Il racconto dello scorpione

16) Un bel sogno di mezza estate

17) L'amore è una cosa molto strangolata

<span style="color: black;">18) La grande Simpsina

 
Top
Pokemon Soul.
view post Posted on 18/1/2013, 18:11




yuugyugy
 
Top
1 replies since 28/2/2012, 15:07   2373 views
  Share